Un medico in famiglia 11: Lino Banfi sarà presente nel cast. Ecco la conferma

Lino Banfi conferma la sua presenza nel cast della serie, "Un medico in famiglia 11" e lo racconta su Tv Sorrisi e canzoni

Lo scorso novembre in prima serata su Rai 1 si è conclusa una delle serie televisive nostrane più attese e seguite sul piccolo schermo, Un medico in Famiglia. La saga dei Martini, giunta con successo alla sua decima edizione ha regalato tanti colpi di scena ai suoi fan ed ha anche fatto, come sempre, incetta di ascolti fin dalla sua prima puntata. Cosa succederà invece nell'undicesimo capitolo della serie? Vi raccontiamo quello che ha svelato in merito, uno dei personaggi simbolo di Un Medico in famiglia, Lino Banfi che da un decennio ormai veste i panni sul piccolo schermo di "Nonno Libero".

Un medico in famiglia 11: Lino Banfi ci sarà

I numerosi fan di un Medico in famiglia, non aspettavano di sicuro altro, Nonno Libero sarà presente anche nell'undicesimo capitolo della serie e a confermarlo è stato lo stesso Lino Banfi durante un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni.

"Nonno Libero sarà presente in 13 serate su 13. In passato si è preso diverse vacanze ma per il ventennale vogliamo fare le cose in grande" ha raccontato l'attore che ha anche aggiunto importanti anticipazioni sulla trama dell'undicesima stagione: "Anche Milena Vokotic e Giulio Scarpati saranno sempre al mio fianco. E a un certo punto i Martini lasceranno Roma e l’azione si trasferirà per alcune puntate nel Nord Italia.”  Insomma in arrivo, ci sono davvero tantissime novità per la numerosa famigliola di Poggio Fiorito.

Nella decima stagione tv di Un Medico in famiglia a farla da vera protagonista è stata senza dubbio la vera paternità di Annuccia che è venuta a galla dopo 18 anni e che ha gettato, almeno in un primo momento, la giovane e la sua famiglia nello sconforto più totale anche se poco alla volta abbiamo visto anche come la giovane Martini abbia saputo accettare nella sua vita il suo padre biologico, Valerio Petrucci. Cosa succederà invece nella prossima stagione?