"Un passo dal cielo 4": Francesco sotto accusa e l'arrivo della madre di Eva. Le anticipazioni

Ecco le anticipazioni della nuova puntata della fiction di Rai1, "Un passo dal cielo 4" in onda questa sera in prima serata

Questa sera, giovedì 26  gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 andrà in onda il quinto appuntamento con la nuova e attesissima stagione di "Un passo dal cielo 4" che da quest'anno si è subito presentata con tante novità nel cast e fra queste anche l'arrivo di Daniele Liotti e la partecipazione straordinaria del rapper italiano e giudice di XFactor, Fedez.  Dopo il successo di ascolti tv ottenuto nelle scorse puntate sulla rete ammiraglia Rai, vediamo cosa accadrà anche questa sera nel doppio appuntamento in compagnia della fiction nostrana.

Un passo dal cielo 4 anticipazioni seconda puntata

A San Candido è arrivato il nuovo capo della forestale, Francesco Neri e con lui anche una giovane etologa, Emma,la quale si occupa invece di un progetto sul reiserimento dei lupi. In questa nuova puntata della serie però, sarà proprio il nostro protagonista a trovarsi al centro delle indagini della polizia.

Francesco verrà infatti accusato di aver aggredito una donna che sarà stata ritrovata in fin di vita e purtroppo successivamente vedremo che anche la stessa Emma, comincerà a nutrire qualche dubbio sulla presunta innocenza dell'uomo. Vincenzo invece, sarà sempre più geloso della sua bella Eva e pur di non perderla, sembrerà assai deciso a rompere quel contratto con il rapper Fedez ed anche Cristina cercherà di aiutare il giovane in questa difficile situazione.

Nel secondo episodio della serata su Rai 1 in compagnia della quarta stagione di "Un passo dal cielo" verrà invece rapito un medico di San Candido ma Francesco intuirà subito che il rapitore avrà utilizzato una tecnica da militare esperto e infine in paese arriverà anche la madre di Eva pronta a dare molto filo da torcere alla giovane.