Un passo dal cielo 4, va in onda il 20 gennaio la seconda puntata cancellata il 19

Ecco le anticipazioni della seconda puntata della fiction di Rai 1

La tragedia che ha colpito il centro Italia, tra nuove scosse e terribili condizioni meteo, ha convinto la Rai a modificare il palinsesto del 19 gennaio. In prima serata era prevista la seconda puntata della fiction Un passo dal cielo 4, con protagonista Daniele Liotti e con Fedez nel cast. Dopo il boom di ascolti del primo episodio, in onda martedì 17 gennaio, e il rinvio di quello in programma il 19, la puntata verrà recuperata nella serata del 20 gennaio. Appuntamento sempre su Rai 1, alle 21.25 circa dopo Affari Tuoi, il preserale di Flavio Insinna. Ecco cosa accadrà nel secondo appuntamento con la fiction quest'anno orfana di Terence Hill

Un passo dal cielo 4 anticipazioni seconda puntata 20 gennaio

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 4: A San Candido è arrivato il nuovo capo della forestale, Francesco Neri e con lui anche una giovane etologa, Emma, che si occuperà di un progetto sul reiserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva invece, sono diventati ormai una coppia a tutti gli effetti anche se fra i due, sono già iniziati i primi problemi legati in particolare alla gelosia di lui suscitata dal'arrivo di una star in paese, Fedez. Questa sera infatti vedremo come Vincenzo sarà alle prese con il sospetto che la sua bella Eva lo tradisca proprio con il rapper. 

Intanto verrà ritrovata in fin di vita una giovane donna che si trovava in vacanza a San Candido mentre Francesco cercherà di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del Maestro. Vincenzo poi, conoscerà Cristina, la sorella di Huber, arrivata in paese per gli ultimi preparativi del suo matrimonio.

Infine Francesco verrà preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in montagna dopo un atterraggio di fortuna ma presto le cose si complicheranno ulteriormente perchè in questa faccenda verrà coinvolta anche Emma.