Un passo dal cielo 4: Eva e Vincenzo ormai distanti. Le anticipazioni

Le anticipazioni del sesto episodio con la fiction tv "Un passo dal cielo 4" in onda questa sera su Rai 1

Questa sera, giovedì 23 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 verrà trasmessa la sesta puntata in compagnia della nuova stagione della fiction nostrana di successo dal titolo "Un passo dal cielo 4". La serie tv da quest'anno è stata caratterizzata da tante novità e in particolare nel cast artistico, la prima riguarda infatti l'arrivo di un nuovo protagonista, Daniele Liotti e la seconda vede invece la partecipazione straordinaria del rapper italiano Fedez nonchè giudice del talent show in onda su SkyUno, XFactor. 

Nell'episodio precedente abbiamo assistito allo scoppio della coppia formata da Vincenzo ed Eva. I due hanno litigato furiosamente non solo per la presenza di Fedez nella vita della giovane ma anche per un sospetto di gravidanza rivelatosi poi infondato ma che ha messo i due ragazzi di fronte ad un'amara verità: Vincenzo ed Eva non desiderano le stesse cose. Vi sveliamo adesso, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà questa sera nella fortunata fiction tv.

Un passo dal cielo 4: anticipazioni del 23 febbraio

Il primo episodio della serata si intitolerà “La bella addormentata” e il secondo “Preda innocente“. Si comincerà con un ragazzino, che cadrà dalle rovine di un castello ed poi con il ritrovamento di una giovane donna in fin di vita. Emma nel frattempo verrà portata in ospedale da Francesco e finirà presto in coma. 

Vincenzo sempre più lontano da Eva sarà  invece coinvolto in un torneo di curling grazie ad Huber. Fortunatamente Emma si risveglierà presto dal coma ma la donna deciderà di prendere una decisione molto delicata sul suo futuro senza comunicarla però a Francesco, di cosa si tratterà? Infine Eva sarà in partenza per Los Angeles insieme a Fedez e Vincenzo invece, sempre più occupato nella chiusura del bed e breakfast.