"Un passo dal cielo 4": al via la nuova stagione con il rapper Fedez. Le anticipazioni

Al via la nuova stagione di "Un passo dal cielo 4" con tante novità nel cast. Ecco alcune anticipazioni

Questa sera, martedì 17 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.25 prenderà finalmente il via su Rai1 la nuova e attesissima stagione di "Un passo dal cielo 4" che quest'anno si presenta con tante novità e fra queste anche l'arrivo di Daniele Liotti e la partecipazione straordinaria del rapper italiano e giudice di XFactor, Fedez.

Un passo dal cielo cast

Come vi avevamo già anticipato tempo fa, “Un passo dal cielo” perde il suo protagonista principale Terence Hill che ha infatti deciso di lasciare la fiction. Al posto di Pietro Thiene, l'ispettore della Guardia Forestale, arriverà a sostituirlo l’attore nostrano Daniele Liotti che siamo certi, riuscirà fin da subito a conquistare il pubblico del piccolo schermo da anni appassionato alla fiction.Gli ascolti della serie Un passo dal cielo sono sempre stati molto alti e dunque non vi è nessuna voglia da parte della produzione e del cast di non bissare lo stesso successo anche con il nuovo ingresso nel cast, staremo a vedere. Infatti quest'anno fra le novità del cast vedremo anche il rapper Fedez interpreterà se stesso e metterà a dura prova l'amore tra Eva, la bella modella di San Candido interpretata da Rocio Munoz Morales, e il commissario Nappi.

Un passo dal cielo 4 anticipazioni nuova stagione 

A San Candido questa sera in prima serata su Rai1 vedremo arriva il nuovo capo della forestale, Francesco Neri e una giovane etologa, Emma, giunta sul posto per occuparsi di un progetto sul reiserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva invece, saranno diventati ormai una coppia  a tutti gli effetti e dove lei cercherà a fatica, di riuscire a portare avanti il progetto del bed and breakfast anche se, molto presto vedremo come l'arrivo di una star a San Candido, la quale sarà giunta appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola. Intanto la polizia e la forestale saranno messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze, una delle due verrà poi ritrovata legata in un campo e con una maschera da Krampus sul volto.