Un Posto al Sole: Andrea e Ersilia pace fatta? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda su Rai3

Continuiamo anche oggi, giovedì 7 Luglio 2016, a tenervi aggiornati sulle novità che vedremo svilupparsi questo fine settimana all’interno di Palazzo Palladini dove ritroveremo i nostri amati protagonisti della fiction tv di Rai3, Un Posto al sole.  Abbiamo visto infatti nelle puntate precedenti che Ersilia dopo aver parlato a lungo con Guido ha deciso finalmente di chiarirsi con Andrea il quale non si è comportato onestamente con la ragazza ingannandola per molto tempo ma cosa succederà dopo la loro discussione? I due giovani si chiariranno una volta per tutte oppure le cose fra loro finiranno col peggiorare?

Cominciamo svelandovi che dopo aver parlato con Ersilia, Andrea sembrerà realmente intenzionato a rimediare a tutti gli errori commessi con la ragazza in passato peccato che vi anticipiamo anche che gli sforzi del ragazzo non daranno i frutti sperati. Intanto nei prossimi episodi di Un Posto al Sole le cose non si metteranno bene neanche per Viola la quale comincerà a non tollerare più l'atteggiamento del nuovo direttore artistico della radio. Quali saranno gli sviluppi di questa vicenda?

Dall'altra parte della fiction partenopea invece vedremo come il piano organizzato da Vittorio per far perdere la verginità a Patrizio rischierà davvero di non andare a buon fine ma la vera novità per la soap di Rai3, come vi avevamo già largamente anticipato, riguarderà Chiara e Scheggia.

I due saranno sempre più vicini e chissà che molto presto la ragazza non cominci proprio a vedere Scheggia sotto una luce diversa, infine questa settimana in compagnia di Un posto al Sole si concluderà con l'invito a pranzo da parte di Serena a Gualtiero.