Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° agosto 2022.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena sospetta che le due gemelle stiano tramando qualcosa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° agosto 2022.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 luglio 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 luglio 2022, abbiamo visto che un personaggio poco considerato della Terrazza sarà al centro della narrazione, in quella che rappresenta la puntata numero seimila della soap opera.
Questo personaggio, dunque, esprime le proprie opinioni ed inizia a spettegolare su tutti gli abitanti del palazzo Palladini. Insomma, realizza una sorta di bilancio delle storie che si sono venute a delineare negli ultimi anni. Ci sarà, inoltre, uno scontro tra Giulia e una vecchia conoscenza del Palazzo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° agosto 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° agosto 2022, vedremo che il portiere di Palazzo Palladini vuole fare di tutto, pur di riconquistare sua moglie.
Ornella, però, pare non voglia accettare le scuse di Raffaele, dopo aver scoperto del suo avvicinamento ad Elvira. Anche Niko sperimenta bugie da parte di Micaela, di cui non conosce i piani che ha in mente. Non sa, infatti, se accettare o meno il suo invito a tornare a Maratea, per essere vicino a Jimmy.
Serena crede che le gemelle stiano tramando qualcosa. Mastro Peppe e Giulia si incontrano: lui cerca di essere gentile nei confronti della donna, la quale, però, pare non voglia cambiare l'idea che ha su di lui.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.