Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° novembre: Vittorio e Speranza si amano?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° dicembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio e Speranza sono sempre di più attratti l'uno dall'altra e i sentimenti che provocano reciprocamente si fanno sempre più forti. I due formeranno una coppia? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° novembre 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 ottobre 2021, abbiamo visto che il PM elimina ogni sospetto da Renato che, in un primo momento, era stato individuato dalla polizia come possibile aggressore di Susanna. Mattia, però, è ancora a piede libero e potrebbe fare del male ad altre donne, se non verrà subito fermato ed arrestato.

Alberto dà del filo da torcere a Patrizio, in vista del battesimo di Federico, provocandolo abilmente. Guido e Mariella cercano di convincere Speranza a fare un passo indietro e a ripensare alla sua decisione di annullare l'iscrizione fatta presso la facoltà di Veterinaria.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° novembre 2021, vedremo che Rossella è coinvolta in una discussione tra due persone che le stanno molto a cuore.

Un ammiratore, decisamente pericoloso, potrebbe complicare le cose e creare dei problemi. Elisabetta e Serena ritornano a Palazzo Palladini: tutti sono contenti del loro ritorno e le accolgono con tanta gioia. Vittorio e Speranza sono sempre più attratti l'uno dall'altra. I loro sentimenti diventano sempre più forti.