Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° dicembre: Marina sempre più in difficoltà con Fabrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° dicembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella prende emotivamente male la decisione intrapresa dai genitori Michele e Silvia. La ragazza avrà ripercussioni sul lavoro. Come affronterà la nuova realtà che le si prospetta davanti? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° dicembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 30 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 novembre 2021, abbiamo visto che Michele e Silvia prendono una decisione che incide molto sulla figlia Rossella, la quale affronterà il lavoro con elevati livelli di emotività.

Vittorio vuole superare qualsiasi reticenza nei confronti di Speranza, nonostante il parere negativo di Guido e Patrizio. Renato, intanto, continua a non fidarsi di Alberto, al contrario di Niko che inizia a nutrire fiducia nei riguardi del Palladini. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° dicembre 2021, vedremo che Marina prova, in tutti i modi, a tenere a bada gli atteggiamenti inquieti di Fabrizio, il quale sprofonda ulteriormente nella tristezza a causa di un problema verificatosi al pastificio. Lara e Roberto Ferri sono minacciati da qualcuno, di chi si tratta?

Rossella rifletterà sul suo futuro professionale, in seguito a un'emergenza ospedaliera. Vittorio è indeciso: non sa se assecondare i sogni di Speranza o smettere o darci definitivamente un taglio. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.