Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° febbraio: scoperto l'aggressore di Silvia?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia comprende chi è il vero aggressore di Silvia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° febbraio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata 29 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 gennaio 2021, abbiamo visto che, anche se non nutre stima nei riguardi di Leonardo, Filippo prova per l’uomo molta pena per tutto quello che gli è successo di recente.

Vittorio tenta di non pensare ad Alex, ormai partita per la Spagna, cercando di affogare i suoi dispiaceri nel lavoro. Dopo essere stato sedotto da Lara, Roberto inizia a guardare la donna con sospetto. Ciononostante, l’uomo non riesce a non subire il fascino della Martinelli, la quale sente di averlo in pugno.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° febbraio 2021, vedremo che Giulia comprende che ad aggredire Silvia è stato il fratello di Thea.

Niko, dunque, la esorta a non comportargli problemi in questa situazione, con le sue iniziative personali, in quanto il ragazzo, in qualità di avvocato, è coinvolto legalmente nella vicenda. Nunzio ritorna a Napoli e Angela si chiede come mai il ragazzo abbia fatto ritorno nel capoluogo partenopeo. Cosa lo ha spinto a fare un passo indietro?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/posts/1255535147990265