Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° giugno: Elena denuncia Enriquez

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 1° giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che gli operai dei Cantieri decideranno di rivolgersi alla stampa alla quale riveleranno il malcontento per i tagli imposti al personale e, soprattutto, che Elena deciderà di denunciare l'avvocato Enriquez..Scopriamo insieme quanto accadrà, leggendo le anticipazioni della puntata del 1° giugno 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 31 maggio 2018

Nella puntata del 31 maggio 2018, Andrea cerca un modo per affrontare Alice. Elena, invece, prenderà una decisione molto importante. Ai Cantieri la situazione si fa sempre più critica e molti operai perdono il lavoro: il malcontento tra i lavoratori aumenta e la tensione aumenta sempre di più. Alberto prova sempre più astio nei confronti di Veronica. Dopo la vacanza in Ucraina, Renato pensa già al suo ritorno a casa e a quanto sarà tranquillo ma, come abbiamo visto, è stato tutt'altro che pacato.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° giugno 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 1° giugno 2018, vedremo che i tagli al Cantiere proseguiranno ma gli operai non staranno a guardare: denunceranno tutto alla stampa. Le agitazioni ai Cantieri offrono ad Alberto una nuova possibilità di mettersi in gioco: l'uomo è molto arrabbiato per il fatto di non essere stato considerato per le trattative. Elena si arma di coraggio e, dopo tanto tempo, decide di denunciare l'avvocato Enriquez. Si tratta di una battaglia non semplice, per questo motivo chiede aiuto legale a Susanna e Niko, trovando conforto anche in Andrea. Franco, intanto, ha ricevuto la convocazione per testimoniare contro Luca Grimaldi, contro il quale è iniziato il processo. L'uomo è scisso tra la verità e l'aiuto ricevuto nel rapimento di Bianca. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai