Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° giugno: Franco finisce nel mirino di Biagio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio è molto deluso e sconvolto alla vigilia della sua partenza per Madrid. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° giugno 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 31 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 maggio 2021, abbiamo visto che Vittorio appare molto deluso prima di mettersi in viaggio per Madrid. Il ragazzo è alquanto sconvolto. Patrizio cerca di dargli qualche giusto consiglio anche se, col suo modo di fare, potrebbe ferire qualcuno che non lo merita per niente.

Roberto Ferri, intanto, insieme a Marina cercano di far fronte alla crisi che stanno attraversando ai Cantieri, mentre Franco prova a dare giustizia ad Ernesto anche se, muovendosi in un certo modo, la sua volontà di far trionfare la verità potrebbe ritorcersi proprio contro di lui. Raffaele capisce che Renato si è invischiato in un piano alle sue spalle.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° giugno 2021, vedremo che Franco finisce nel mirino di Biagio, proprio quando prende la decisione di affiancarsi alle indagini della polizia e tutelare maggiormente la sua famiglia, dal fatto che stava indagando da solo per fare giustizia ad Ernesto. Vittorio prende una decisione spiazzante, dopo aver avuto un incontro con Speranza. Renato inizia a fare spionaggio contro Raffaele, avvalendosi della complicità di Jimmy e delle sue competenze in ambito tecnologico.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1247241557893197824?s=20