Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° luglio: Diego accecato dalla gelosia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 1° luglio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego è accecato dalla gelosia e racconta a Raffaele del presunto flirt di Beatrice con Eugenio. Cosa succederà tra i due? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° luglio 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 28 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 giugno 2019, abbiamo visto che Enrico Nicotera non sa se chiamare o meno la prefettura dopo essere anche stato investito da una automobile. Diego, intanto, è convinto che l’uomo sia l’amante di Beatrice, per questo motivo decide di affrontarlo.  

Marina accusa la cameriera di averle sottratto la fotografia, ignara del fatto che stato il ladro - di nome Arturo - ad aveglierla rubata e che si aggira ancora per la villa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° luglio 2019, vedremo che Diego dice a Raffaele che Beatrice Lucenti ha una storia segreta con Eugenio. Il ragazzo è travolto dalla gelosia nei confronti della ragazza, dopo la fine della loro storia d’amore. Le sue accuse, però, risultano infondate. 

Vista la convenzione dimostrata dal figlio, anche Raffaele teme che possa avere ragione. I sospetti del ragazzo hanno un fondamento o sono frutto della sua immaginazione? Beatrice non conosce ancora i sentimenti che il ragazzo nutre nei confronti suoi e della situazione che si è venuta a delineare e che coinvolge il magistrato, ignaro delle sue congetture. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su Un Posto al Sole.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632