Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° luglio: la difficile decisione di Silvia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia deve prendere una decisione molto importante: sceglierà la sua famiglia o Giancarlo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° luglio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 30 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 giugno 2021, abbiamo visto che la vita di Silvia pare ritornare alla normalità, nonostante la presenza ingombrante di Giancarlo, che ha messo in discussione la sua unione con Michele.

Alberto chiede a Niko di dargli una mano in una causa giudiziaria, visto che vuole recuperare dei soldi ed è pieno di rancore. Jimmy si fa convincere da Camillo ad intraprendere una piccola avventura, al fine di recuperare le figurine mancanti per completare il suo album.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° luglio 2021, vedremo che Rossella cerca di andare avanti, dopo la rottura con Patrizio e, intanto, Silvia è molto combattuta tra la sua famiglia e Giancarlo.

Però, in questa situazione di incertezza e confusione, la donna prenderà una decisione molto difficile. Anche Filippo non se la passa bene, visto che il suo intervento è molto vicino e teme di poter recare danno alla sua famiglia. Prima di andare sotto ai ferri, però, decide di concedersi un piccolo sfizio. Una bulla, infine, dà del filo da torcere a Camillo e Jimmy. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/allnews24eu/status/674780817856569344?s=20