Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° luglio: la decisione di Raffaele

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele decide di accedere al computer del magistrato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° luglio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 30 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andatta in onda il 30 giugno 2022, abbiamo visto che Chiara non vuole mollare la presa fuggendo all'estero. Per fare ciò, però, ha bisogno del sostegno di Nunzio.

Jimmy è di nuovo nei guai ma alla fine riesce a trovare Cristina, anche se si perde in un quartiere che non conosce. Il piccolo si trova in pericolo o riuscirà a cavarsela, come sempre? Clara ammette che Alberto è un valido alleato, nella situazione che sta vivendo. Mariella interviene tra Samuele e Speranza, affinché i due ragazzi facciano pace. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° luglio 2022, vedremo che Raffaele mette in atto il suo piano: l'uomo è completamente deciso ad accedere al computer del magistrato. Pertanto, invita Eugenio e Viola a venire a pranzo da lui.

Niko ritrova l'equilibrio di un tempo con Susanna ed è rincuorato dal fatto che tra la giovane e Nicotera non c'è più astio. Mariella organizza un pranzo per far conoscere meglio Samuel ed Espedito, ma le cose non iniziano come lei sperava. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.