Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1°marzo: Guido dichiara il suo amore a Mariella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 1° marzo 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Mariella rimarrà stupita del fatto che Guido le ribadisce il suo amore. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° marzo 2019.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 febbraio 2019, abbiamo visto che Mariella torna a lavoro, al comando dei vigili e, per questo, si ritrova davanti a Guido in più occasioni.

Valerio si pente del tradimento che ha fatt ad Elena e le chiede di dargli un'altra chance, ma la donna è restia, perché soffre molto per quanto le ha fatto l’uomo.

Renato si confida con Raffaele, poiché si sente molto in colpa: quest’ultimo, dunque, cerca di aiutarlo, mettendo in atto un piano che possa far capir loro se il piccolo Jimmy è rimasto turbato dalla visione del film horror. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° marzo 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° marzo 2019, vedremo che Guido non resiste e dichiara nuovamente il proprio amore a Mariella: in un primo momento, la donna sembra cedere all’impeto dei sentimenti, ma poi fa qualche passo indietro. Infatti, a riportarla nel mondo reale è Cotugno e non è tutto: Mariella deve far fronte anche a Salvatore. 

Serena, intanto, teme che il test genetico rivelerà che lei non è la figlia biologia di Gigi Del Colle. Renato e Raffaele, intanto, temono che Jimmy - avendo il telecomando in suo possesso - abbia davvero visto un film horror. Per questo motivo, rivelano tutto a Giulia

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450