Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° novembre: Elena va visita a Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 1° novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera deciderà di partire per la Svizzera con Ferri per andare a curarsi, nonostante il parere sfavorevole del padre. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 1 novembre 2018. 

Un Posto al sole, la puntata del 31 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 31 ottobre 2018, abbiamo visto che Vera decide di andare a curarsi in Svizzera, facendosi accompagnare da Roberto, nonostante il parere sfavorevole del padre.

Valerio accetta la decisione della figlia. Elena è molto preoccupata per le condizioni in cui versa Marina. Diego e Beatrice pare ritrovino la serenità, grazie all’intervento di Raffaele e del suo invito a cena.  

Niko e Susanna organizzano l’ampliamento dello studio Navarra.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° novembre 2018, vedremo che Renato propone a Susanna e Niko di andare a vivere nella sua abitazione, trovando una soluzione per ricavarne due appartamenti distinti. L’idea non dispiace alla coppia, ma va convinto Manlio di tutto ciò. 

Elena va a trovare Marina che non si è ancora svegliata dal coma. Valerio e Elena, intanto, sembrano sempre più vicini e pare che tra i due stia nascendo un sentimento. Beatrice e Diego ritrovano la serenità dopo la cena da Raffaele.

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.

Fonte immagine in evidenza:  www.facebook.com/unpostoalsolerai