Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° novembre: Vittorio vittima dell'inganno di Mia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 1° novembre ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele è sempre più preoccupato per Diego, mentre Vittorio e Alex non riescono a riappacificarsi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° novembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 31 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 31 ottobre 2019, abbiamo visto che Raffaele è sempre più in ansia per Diego che potrebbe essere incarcerato. Filippo ha i nervi a fior di pelle e non riesce a tenere sotto controllo l’ansia. 

L’uomo è agitato, in quanto deve rivedere Serena e spera che il loro rapporto, col tempo, migliori. Delia, intanto, tiene lontana Beatrice dalla vita di suoi marito. Alex e Vittorio non riescono a riavvicinarsi del tutto. Qualcuno, però, potrebbe aiutarli.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° novembre 2019, vedremo che Diego e Raffaele sono molto tesi e tra loro c’è attrito. Il portiere, infatti, va nel carcere dove è stato portato il figlio e con quest’ultimo ha un confronto molto profondo.

Serena e Filippo, intanto, riescono a riavvicinarsi anche grazie alla cena organizzata in famiglia, anche se non è tutto risolto, anzi: c’è qualcosa, infatti, che blocca l’uomo. 

Vittorio è molto emozionato di poter rincontrare Alex, ma non sa di essere vittima del piano di Mia che ha preparato per lui un bell’inganno. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608