Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° ottobre: Otello aiutato da amici e parenti

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Otello è precipitato nel baratro della dipendenza del gioco d'azzardo e gli amici e i familiari cercheranno di farlo emergere. Ci riusciranno? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° ottobre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 28 settembre 2018, abbiamo visto che Roberto prende la decisione di affrontare Luigi Morace. Otello viene pedinato da Michele, Silvia e Guido e tutti scoprono che, nei fatti, l'uomo ha una forte dipendenza dal gioco che potrebbe farlo finire nei guai. 

Otello, infatti, intende accettare dei soldi da Troncone. Per questo, decidono di intervenire subito, per non fargli commettere qualche grave errore.

Niko e Susanna vanno in Terrazza per cercare un posto dove studiare in pace ma, sul posto, arriveranno Andrea e Franco che non permetteranno loro di concentrarsi sui propri compiti.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° ottobre 2018 vedremo che Roberto inizia a respirare e a ripristinare il suo rapporto con Vera, la quale, però, è ancora più agitata e preoccupata, soprattutto per quel che concerne il suo lavoro. 

Otello, ormai finito nella spirale del gioco d’azzardo, viene aiutato dai suoi amici e dai familiari che vogliono salvarlo da questa grave dipendenza, anche se non ottengono ciò che speravano. Serena deve tenere sotto controllo le sue agguerrite colleghe, mentre Filippo inizia il suo nuovo lavoro. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su questa amattissima soap opera di Rai 3, che appassiona milioni di italiani ogni sera.

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/UnaGioiaPerSandro/