Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 aprile: Greta scopre la verità sulla sua gravidanza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Greta scopre che il padre del suo bambino è Roberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 aprile 2020.  

Un Posto al Sole, la puntata del 9 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 aprile 2020, abbiamo visto che Roberto si sente giù di morale, dopo aver avuto uno screzio con Filippo.

Inoltre, Filippo è alquanto agitato anche per il fatto che si sente ancora legato sentimentalmente a Greta. Giulia è molto indecisa e vive un momento di confusione, in quanto non sa se dare importanza alla collaborazione tra Vintariello e il Centro d’Ascolto.

Intanto, Nunzio viene a a sapere qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Andrea vuole recupera il rapporto con Arianna ma la donna non sa se cedere o meno all’uomo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 aprile 2020, vedremo che dal test del DNA, si viene a sapere che il figlio che attende Greta è proprio di Roberto.

Spera di poter sistemare le cose e ricomporre il suo matrimonio. Nunzio perdona Franco, riguardo al fatto che non gli ha parlato del nonno: il tutto anche grazie all’intervento di Giulia e Angela.

Questa storia, però, lo segna profondamente. Guido non riesce più a sopportare l’atteggiamento di Isabella: una situazione che lo mette davvero in imbarazzo. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv sull'amata soap della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1247922931956477952?s=20