Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 febbraio: Alberto cacciato dai Cantieri?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 febbraio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia litigherà con Marcello, mentre Alberto teme di essere cacciato dai Cantieri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 febbraio 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 febbraio 2020, abbiamo visto che Niko e Angela vogliono dimostrare a Giulia che Marcello Sermonti è solo un impostore che vuole sfruttarla: Ornella è molto preoccupata e, per questo motivo, li ha allertati.

Giulia, però, non presta loro attenzione, in quanto è coinvolta dell’uomo. Per tale ragione, presta dei soldi a Marcello. Marina viene messa in difficoltà da diverse domande che un giornalista le fa durante la conferenza stampa indetta per la presentazione di Fabrizio Rosato. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 febbraio 2020, vedremo che Giulia si ritrova di fronte a un’ardua scelta, in seguito al confronto animato con Marcello avvenuto per telefono. Non sa a chi credere e deve capire da che parte schierarsi. L’uomo è davvero un impostore o i suoi familiari si stanno sbagliando?

Arianna vive dei momenti di forte angoscia, in quanto deve contattare il marito per riferirgli della convocazione del Tribunale dei Minori. 

Alberto, intanto, è molto preoccupato per la sua situazione ai Cantieri, in quanto le cose stanno prendendo una piega sbagliata. Marina e Roberto lo cacceranno? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384