Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 febbraio 2022.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Marina e Lara c'è molta tensione: tra la prima e Roberto Ferri c'è molta attrazione e Lara lo sente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 febbraio 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 9 febbraio 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 febbraio 2022, abbiamo visto che Rossella vive un momento di incertezza e nervosismo, di fronte a un caso clinico difficile risoluzione e che mette in bilico le conoscenze che ha acquisito.
Riccardo cerca un modo affinché Virginia accetti una separazione consensuale. Nunzio e Chiara si lasciano e per la ragazza si delinea un momento negativo: le cose, infatti, si mettono male. La giovane, infatti, deve far fronte a una trattativa spigolosa per la cessione del gruppo Petrone.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 febbraio 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 febbraio 2022, vedremo che Marina si ritrova da sola con Lara e Roberto, nel corso di un evento di beneficienza. Tra le due c'è molta tensione che potrebbe esplodere, in maniera eclatante, da un momento all'altro. Tra Marina e Roberto, infatti, c'è molta attrazione e Lara lo percepisce.
Riccardo si è confrontato con Virginia e, per questo motivo, rientra a Napoli. Rossella non gli presta attenzione, in quanto troppo assorbita dalle complicanze del suo lavoro. Anche la situazione scolatica di Bianca si complica, tanto che Franco e Giulia iniziano a preoccuparsi.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.