Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 gennaio: Mariella e Guido sempre più vicini...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 10 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Michele non avrà una piacevole esperienza a scuola. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 gennaio 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 9 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 gennaio 2019, abbiamo visto che Guido cerca di dare - per quel che può - il proprio supporto a Mariella al Vulcano, approfittando di qualche attimo di distrazione di Cerruti. I due sono sempre più vicini: cosa accadrà tra di loro?

A causa di un evento non previsto, il confronto tra Rossella e Patrizio sembra debba essere rinviato. Diego si confida con Raffaele il quale, chiacchierando con Ornella, gli rivela le confidenze del ragazzo nei confronti della sua fidanzata.

Per Franco, la riapertura della sua palestra rappresenta un evento importante e particolare, che lo segna e non poco. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 gennaio 2019, vedremo che Michele avrà un’esperienza a scuola non proprio piacevole. 

L’uomo, inoltre, al di là di difficoltà oggettive, si ritrova coinvolto anche in una situazione difficile da gestire. Guido e Mariella sembrano essere sempre più vicini, per questo motivo Cerruti teme che i due possano avere contatti più profondi: d’altronde, i sentimenti che ci sono tra loro sono palesi ed, entrambi, non riescono a tenerli nascosti. 

Franco non sa che strada imboccare, dopo aver ricevuto la proposta di Ciro. L’indecisione, dunque, gli confonde la mente. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450