Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 gennaio: Marina è molto agitata, perché?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 10 gennaio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è molto preoccupata per la situazione ai Cantieri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 gennaio 2020.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni de 9 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 gennaio 2020, abbiamo visto che Franco è molto preoccupato per Bianca, la quale è molto in ansia per il giudizio della maestra Gagliardi. Tra Filippo e Serena le cose non vanno affatto bene: la donna, infatti, non intende perdonare il compagno che l’ha tradita.

Irene soffre per questa incresciosa situazione. Intanto, ai Cantieri si deve far fronte a un’emergenza alla quale solo Marina e Roberto possono apportare una soluzione. Una situazione che potrebbe mettere a rischio il futuro di tutti i dipendenti. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 gennaio 2020, vedremo che Marina è preoccupata del fatto che una società poco trasparente possa acquisire le quote dei Cantieri: come sappiamo, l’azienda sta navigando in acque poco calme e si deve trovare un modo per salvare i posti di lavoro. 

Intanto, riceve una proposta alquanto inaspettata. Ma da chi? Angela è molto agitata per la discussione che c’è stata tra Franco e la maestra Gagliardi e cerca di convincerlo a chiedere scusa alla donna. 

Niko e Beatrice si incontrano e chiede notizie sul penalista Aldo Leone, nonché sul suo nuovo lavoro. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384