Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 gennaio: Bianca è triste

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 gennaio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Rossella e Riccardo pare ritornare il sereno. Bianca ritorna a casa ed è molto triste per l'assenza della madre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 gennaio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 7 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 gennaio 2022, abbiamo visto che Rossella è esortata dalla madre Silvia a vivere serenamente il rapporto con Riccardo, con il quale la ragazza ha un primo chiarimento, anche se i problemi tra loro sono decisamente consistenti. Riusciranno a superarle?

Speranza cerca di capire quali siano i suoi sentimenti, dopo aver detto addio a Vittorio. Samuel avrà una chance con lei? Renato non si può più avvalere dell'aiuto di Camillo e, pertanto, rischia di fare una brutta figura con Raffaele. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 gennaio 2022, vedremo che Crovi si avvicina a Rossella e la loro relazione ricomincia da capo. Virginia, intanto, svela un segreto del passato al ragazzo.

Bianca è molto rattristata per la mancanza della madre e fa ritorno a casa propria. Nunzio pare che sottovaluti un po' il lavoro che deve svolgere ai Cantieri, mentre Guido prova dell'imbarazzo quando Giancarlo e la cugina si scambiano effusioni in pubblico. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.