Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 gennaio 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Micaela vuole conquistare, a tutti i costi, Samuel. Speranza e Mariella riusciranno a contrastarla? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 gennaio 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 9 gennaio 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 gennaio 2023, abbiamo visto che Alice ha uno scontro con Nunzio e tale confronto avrà delle conseguenze imprevedibili.
Raffaele, intanto, insieme ad Ornella si rende conto che Viola è sempre più interessata a Damiano e alle sue vicissitudini, anche se c'è l'ex moglie Rosa che mostra il suo fastidio. Guido, intanto, è incuriosito dalla nuova situazione amorosa di Michele, che intende focalizzarsi sul lavoro in radio dopo essere ritornato a Napoli.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 gennaio 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 gennaio 2023, vedremo che dopo le rivelazioni di Alice, Nunzio ammette di avere parte delle colpe anche se nega ogni accusa mossa nei suoi confronti.
Viola è sempre più presa da Damiano che ai suoi occhi è pieno di fascino. La donna preferisce trattare freddamente il poliziotto al fine di non farsi coinvolgere emotivamente, anche dopo un confronto con Diego e Ornella.
Bianca passa un bruto momento, in quanto tutti i suoi amici di scuola l’hanno isolata a causa di Antonello. La confessione di Alice ha sconvolto tutti a palazzo Palladini. Micaela vuole conquistare Samuel a tutti i costi. Il piano di Mariella e Speranza di bloccarla non ha buon esito.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.