Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 giugno: Lara escogita un piano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara elabora un piano per scagliarsi contro Marina, la quale - però - non resterà a guardare. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 giugno 2021.

Un Posto al Sole, la puntata el 9 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 giugno 2021, abbiamo visto che Pietro Abbate si ritrova ad affrontare una situazione difficile, sia per la difesa attuata da Marina Giordano, sia per le pressioni e i ricatti che riceve da Biagio, che vuole fargli pagare tutto quello che ha fatto a caro prezzo. Non solo: deve subire anche le decisioni di Men’kov.

Lara, nel frattempo, decide di agire in uno specifico modo, con un’iniziativa decisamente spiazzante. Patrizio cerca di dimenticare Clara, ma per il ragazzo è praticamente impossibile. Ance la Curcio vuole tenersi lontana dal Giordano e cercare di concentrarsi su altre cose. Nella lotta tra Raffaele e Renato viene coinvolto anche Guido, nonostante l’uomo se ne fosse tenuto alla larga. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 giugno 2021, vedremo che Lara pensa di usare a suo vantaggio la lite che si è scatenata con Marina. La Giordano, dal canto suo, già inizia a pensare a come farle pagare quanto ha fatto. Fabrizio, però, tenta di fermarla, in quanto anche molto scosso dalla situazione, ma Marina è implacabile. Intanto, cerca di risolvere le difficoltà con Biagio e pare che il suo obiettivo sia proprio l’imprenditrice.

Vittorio riceve delle informazioni molto importanti da Vittorio che gli fanno capire che Clara gli sta inviando dei segnali significativi, che potrebbero essere alla base della loro futura storia d’amore. Silvia e Giancarlo dovrebbero vedersi al cineforum, ma il loro incontro potrebbero essere disturbato da una terza persona.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ReTwitStorm_ita/status/1399459944081104914?s=20