Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 luglio: avviate le indagini sul delitto al party della Viscardi

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 10 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che le ricerche dell'assassino della persona uccisa durante il party della Viscardi si fanno sempre più pressanti. Qual è il movente che si cela dietro questo freddo e calcolato delitto? Marina scoprirà chi è stato? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 luglio 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 9 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 9 luglio 2018, il delitto che si è verificato alla festa di Veronica Viscardi diventa un pettegolezzo che si diffonde velocemente in città. Intanto, dopo uno scontro avuto con Marina, ritorna a casa e ha il morale a pezzi. Niko e Susanna continuano a litigare e la cena di famiglia organizata tra Poggi e Picardi non ha gli effetti sperati.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 luglio

Nella puntata che andrà in onda il 10 luglio 2018, vedremo che saranno avviate le indagini al fine di individuare l'assassino che ha portato alla morte una persona che aveva partecipato alla festa di Veronica Viscardi. Al momento, non ci sono ancora sospettati e la domanda che può emergere è la seguente: perché è stato commesso un omicidio proprio durante i festeggiamenti? Intanto, pare che Marina sia vicina alla verità. Contemporaneamente, vediamo che Niko e Susanna si scontrano sempre più spesso, per via delle intromissioni di Manlio Picardi nella vita dei due giovani. Infine, Franco cerca un sostituto da portare in garage con sé. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap italiana. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Noovyis/status/1012996680139014144