Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 settembre: Mariella e Guido si riavvicinano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 settembre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Mariella e Guido si ravvicinano grazie a Lollo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 settembre 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 18 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 settembre 2024, vedremo che Roberto è interamente concentrato sul processo contro Ida e per questo motivo il rapporto con Marina inizia a vacillare: i due, infatti, sono sempre più distanti.

Diego e Raffaele sono chiamati a testimoniare al processo, anche se le cose in effetti potrebbero non andare come ci si aspetta. Alberto fornirà delle informazioni molto importanti a Nicotera e Cimmino, i quali avranno - dunque - modo di compiere dei passi importanti al fine di raggiungere il nascondiglio di Torrente. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 settembre 2024, vedremo che la situazione in cui versa Ida potrebbe peggiorare ulteriormente in quanto Diego è interrogato dall'avvocato di Magdalena.

Roberto è imperterrito e per questo motivo cerca in qualsiasi modo di convincere Lara a cambiare la propria deposizione. In occasione di San Gennaro Lollo deve andare a trovare il suo amico e per questo motivo Mariella e Guido trovano l'occasione giusta per riavvicinarsi. Renato, infine, incomincia a lamentarsi notevolmente in quanto è stato estromesso dal percorso educativo del nipote.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.