Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 maggio: Alberto licenziato da Barbara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 10 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri continua ad affrontare problemi, mentre Franco deve risolvere i suoi problemi familiari. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 maggio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 maggio 2021, abbiamo visto che Roberto Ferri fa di tutto, pur di limitare il danno economico derivato dalla difficile situazione accusata ai Cantieri. Franco non può credere che, a pagare per quanto successo sul posto di lavoro, saranno proprio gli operai che resteranno, alla fine, senza un lavoro e senza un salario.

Per Alberto si delinea una situazione molto difficile, sia per via delle pressioni che gli vengono esercitate da Barbara, sia per l’azienda di Ferri. Guido, stanco delle lamentele d’amore di Cerruti, decide di attuare una sua iniziativa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 maggio 2021, vedremo che Barbara licenzia Alberto il quale deve affrontare un gravoso problema. L'uomo, infatti, non riesce a versare gli alimenti a Clara.

Per questo motivo, farà di tutto, pur di ottenere nuovamente il suo lavoro. Franco ha intenzione di tenere sott'occhio Pietro Abbate, dopo essersi confrontato con Iodice. Mariella e Guido, nel frattempo, provano a far riappacificare Cerruti con Bice. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20