Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 maggio: l'invadenza di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko scopre che Alberto è molto invadente e che è difficile tenerlo a bada. Intanto, Crovi è pronto a rivelare qualcosa di brutto a Rossella. Di cosa si tratterà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 maggio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 9 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 maggio 2022, abbiamo visto che Riccardo va a letto con Virginia, ma se ne pente subito dopo, visto che Rossella era pronta per trovare una via di rappacificazione.

La ragazza si accorge che il suo fidanzato è cambiato e si chiede perché. Guido confessa tutta la verità su Sarti a Mariella, che lo pressa per saperne di più. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 maggio 2022, vedremo che Crovi prende una decisione drastica che potrebbe dare una grande delusione a Rossella: deve farlo, perché i suoi sensi di colpa sono molto pressanti. Silvia riceve una proposta inattesa da parte di Giancarlo, dopo aver affrontato una colorita discussione con Michele.

Mariella, nel frattempo, interviene tra Sarti e Cerruti. Niko si rende conto che Alberto è troppo invadente e che è difficile tenerlo al suo posto. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.