Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 maggio: Lara spera di ritornare con Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara spera di poter ritornare a fare coppia con Ferri, visti i litigi che l'uomo sta avendo con la moglie Marina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 maggio 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 9 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 maggio 2023, abbiamo visto che la dura discussione tra Roberto e Marina porterà Ferri ad affrontare i problemi che ha con la moglie.

Tuttavia, Giordano avrà già preso una decisione drastica e non sembrerà voler cambiare idea. Tra Giulia e Ornella ci saranno ancora delle tensioni a causa di De Santis.

Raffaele proverà a distogliere l'attenzione di sua moglie dalla situazione facendole proposte per un'attività divertente. Inoltre, Sasà si confiderà con un suo conoscente che gli fornirà preziosi consigli malgrado i suoi silenzi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 maggio 2023, vedremo che l'avvocato Alberto non è d'accordo con Clara di far vivere il figlio nel quartiere più pericoloso, perciò decide di cedere loro la casa.

Nel frattempo, al Caffè Vulcano stanno per arrivare dei problemi e le ultime crisi tra Marina e Roberto riaccendono le speranze di Lara di riprendersi l'uomo.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.