Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 10 marzo 2021.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto inizia a pensare che gli incidenti ai Cantieri non siano causali, pertanto vuole scoprire chi li sta organizzando. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 marzo 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 9 marzo 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 marzo 2021, vedremo che Rossella è ancora alle prese con la sua tesi e cerca di terminarla quanto prima, ignara del fatto che Loredana le stia mettendo i bastoni tra le ruote al fine di rovinare la sua carriera accademica.
Patrizio e Clara sono nuovamente vicini: i due sono molto attratti l'un l'altro. Roberto Ferri inizia a comprendere che gli incidenti che si verificano ai Cantieri non sono accidentali e cerca di capire chi è il responsabile dietro a queste macchinazioni che vanno a sabotare il suo lavoro. Jimmy spera che i suoi genitori possano tornare insieme, visto che si sono un po' riavvicinati.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 marzo 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 marzo 2021, vedremo che Patrizio è sempre più attratto da Clara e, intanto, pensa anche a Rossella verso la quale non si sta comportando bene.
La giovane, intanto, sta trovando una serie di difficoltà per organizzare la sua tesi di laurea e si ritroverà di fronte all’ennesima delusione presente sul suo cammino verso il completamento del suo percorso di studi.
Roberto Ferri continua ad indagare, al fine di scoprire chi stia sabotando i Cantieri. Tra Alberto e Clara le cose peggiorano sempre di più, anche a causa delle continue intromissioni di Barbara.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296