Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 marzo: la decisione di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 marzo 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella è pronta a confrontarsi con Virginia anche se si tratterà di uno scontro molto forte tra le due. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 marzo 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 9 marzo 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 marzo 2022, abbiao visto che tutti gli abitanti di Palazzo Palladini sono preoccupati per il piccolo Jimmy. Renato, dunque, propone una sua iniziativa per affrontare la situazione. 

Chiara si sente più sicura, dopo aver fatto uso di droghe e riesce a contrastare Roberto, anche se - tale azione - rischia di avere risvolti sulla sua relazione con Nunzio. Virginia, intanto, diventa sempre più invadente e rischia di compromettere la relazione tra Riccardo e Rossella

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 marzo 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 marzo 2022, vedremo che in casa Poggi, aumenta la tensione tra tutti i componenti della famiglia, a causa della presenza di Micaela: Renato e Niko, infatti, iniziano a andare in contrasto tra loro. Patrizio, intanto, prende una decisione che potrebbe cambiare, per sempre, la sua esistenza.

Rossella intende confrontarsi con Virginia che è diventata la sua rivale in amore e che sta contrastando la sua storia con Riccardo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.