Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 marzo: le mosse di Lara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina assiste impotente alle azioni di Lara, che vuole riavere il suo posto nella vita di Roberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 marzo 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 9 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 marzo 2023, abbiamo visto che Marina non riesce ad accettare il fatto che Lara farà parte della vita di Roberto, sempre e comunque. Rossella, nel frattempo, sta male per la morte della nonna e quindi cerca un po' di appoggio in Riccardo, il quale è impegnato in faccende lavorative.

Tra Silvia e Giancarlo le cose vanno sempre peggio e la distanza tra loro sembra insormontabile. Intanto, Michele, decide di intervenire quando arriva l'ennesimo attacco al Caffè Vulcano. Otello deve prendere un'ardua decisione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 marzo 2023, vedremo che Rosa perde il lavoro in fabbrica e, per questa ragione, chiede aiuto a Viola al fine di trovarne un altro. Giulia e Angela si ritrovano, di nuovo in una situazione pericolosa. Marina si ritrova ad osservare Lara compiere le sue mosse, senza poter agire. La donna vuole entrare a far parte nuovamente della vita di Roberto.

Irene vuole conoscere Tommaso. Albero si ritrova di nuovo ad affrontare un nuovo ostacolo, mentre è ancora intenzionato ad espandere lo studio legale.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.