Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 novembre: Marina cede alle avance di Roberto?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è sempre più tentata di cedere alle avance di Roberto, ma - in cuor suo - vuole aiutare anche Fabrizio a uscire dal tunnel della dipendenza dall'alcol. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 9 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 novembre 2021, abbiamo visto che Roberto cerca di limitare le distanze con Marina, dopo aver ascoltato il suo duro sfogo. La donna, però, non intende cedere a distrazioni, anche perché è immersa fino al collo nella sua crisi matrimoniale. Mattia e Crovi iniziano a litigare e il primo fa sfoggio della sua indole violenta ed aggressiva. 

Mariella ha intenzione di affrontare Espedito e sostenere la causa di Speranza, ma Guido si tira indietro all'ultimo minuto. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amata soap opera della Rai. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 novembre 2021, vedremo che Crovi ha un carattere che fa scaturire diverse incomprensioni con Rossella e Ornella. Diego ha una intuizione che potrebbe essere la chiave di svolta nelle indagini relative all'aggressione subita da Susanna.

Marina è molto combattuta: da un lato, vorrebbe abbandonarsi alla passione con Roberto, dall'altro ha il desiderio di aiutare Fabrizio a combattere la sua dipendenza dagli alcolici. Vittorio e Samuel sono contenti che il padre di Speranza sia ritornato a casa. Guido dovrà svolgere un incarico che gli provocherà non poco imbarazzo.