Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 novembre: Jimmy scisso tra madre e zia

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Jimmy è sempre più combattuto tra madre e zia e la sua confusione aumenta quando riceve una proposta. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 novembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 9 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 novembre 2022, abbiamo visto che Roberto vuole ritrovare da solo Marina, anche se Franco e Filippo gli offrono il loro aiuto.

Pertanto, l'imprenditore decide di mettersi all'opera al fine di ritrovare Marina e il nascondiglio nel quale è tenuta prigioniera la Giordano. Rossella e Riccardo, nel frattempo, continuano a litigare per la gelosia di lui. I due troveranno un modo per riappacificarsi e tornare ad avere un dialogo?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 novembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 novembre 2022, vedremo che Jimmy si ritrova particolarmente in difficoltà a causa di una proposta che riceve, mentre è diviso tra la madre e la zia.

Antonio e Manuel si incontrano, ma le cose non vanno come previsto. I due bambini, infatti, non riescono ad andare d'accordo. Rosa, intanto, fa preoccupare ulteriormente Viola a causa del comportamento che ha. Fabrizio è sempre più folle. Cosa farà a Marina?

Non ci resta che attendere ulterori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piciccolo schermo e della Rai.