Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 ottobre: la preoccupazione di Eugenio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Eugenio è molto preoccupato per l'incolumità di Viola e spera che Ornella possa convincerla ad accettare la scorta. La donna riuscirà in tale intento? Intanto, tra Gabriele e Viola nasce una particolare intesa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 ottobre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 7 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 ottobre 2022, abbiamo visto che la nuova domestica di Casa Palladini, Lia, è una figura ancora molto misteriosa.

Diego sviluppa un certo interesse nei confronti della donna. Guido, intanto, cerca di farsi perdonare da Mariella. Ci riuscirà a dimostrarle che, oltre ad essere un uomo mansueto, è capace di combattere per ciò che ama?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 ottobre 2022, vedremo che Viola vive un momento di grande tensione e difficoltà con il marito e pensa al divorzio.

Intanto, però, tra la giovane e Gabriele nasce un rapporto ricco di sintonia che lascia pensare ad altro. Eugenio, intanto, si reca da Ornella per raccontarle della moglie e di come sia preoccupato per la sua incolumità. La madre di Viola riuscirà a convincere quest'ultima ad accettare agenti di scorta che la proteggano?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.