Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 settembre: Vittorio cerca di fermare Anita!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 10 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio fa una corsa contro il tempo per fermare Anita, direttasi al Caffè Vulcano. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 settembre 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata del 9 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 settembre 2019, abbiamo visto che Mia viene consolata da Andrea, il quale la invita a riflettere sulla situazione. Alex, invece, in questo periodo di forte stress, riceverà un’amara delusione.

La ragazza non sa che il suo fidanzato l’ha tradita con Anita Parisi. Serena propone, ancora una volta, il progetto di mettere in piedi un bed and breakfast insieme a Filippo. Le cose, però, non procedono nel verso giusto, a causa dei suoi atteggiamenti poco consoni. Alla gioia di rivedere Elena e Alice a Napoli, si affianca una brutta notizia per Marina: la donna, infatti, cadrà in una profonda disperazione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 settembre 2019, vedremo che Vittorio fa di tutto pur di fermare Anita al Vulcano Buono: ad avvisarlo, è stato l’amico Patrizio.

Marina Giordano viene informata del fatto che Elena ed Alice vogliono trasferirsi a Londra: la donna, però, non sa che parole usare per dirlo ad Andrea. 

Beatrice cerca di convincere Niko e Susanna a farsi assumere dallo studio legale Navarra, ma i due sono titubanti visto che le hanno già dato una prima possibilità e sono scettici anche in base al suo recente comportamento. 

Alex crolla e, quando la madre la chiama, inizia a sfogarsi e a piangere a dirotto: la sorella ascolta la telefonata, anche se la giovane non ne è consapevole. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/968799712730955777