Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 settembre: Filippo e Serena si lasciano?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 settembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo e Serena si rendono conto che la loro storia è finita. Ad incidere è anche la presenza di Viviana? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 settembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 9 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 settembre 2021, abbiamo visto che continuano le indagini sull’aggressione subita da Susanna. La ragazza, nel frattempo, non accenna a migliorare e la sua salute è sempre più in bilico, cosa che preoccupa molto Niko. L’avvocato decide di parlare a cuore aperto con Jimmy, al fine di spiegargli per bene la situazione che si è venuta a delineare.

Filippo e Viviana lavorano insieme e i due si avvicinano sempre di più, cosa che non piace a Serena. Ornella inizia il suo primo giorno in reparto e Rossella va a trovarla, facendo, però, un incontro inaspettato e imbarazzante.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 settembre 2021, vedremo che Filippo e Serena si rendono conto che la loro storia è al capolinea, visto che, negli ultimi tempi, sono sempre più distanti.

A peggiorare la situazione è sicuramente la presenza di Viviana: pertanto, Serena ha bisogno del supporto di amici e famiglia per poter far fronte alla situazione. La polizia fa sapere che un abitante di Palazzo Palladini è sospettato di aver aggredito Susanna. Tra Guido e Alberto potrebbero nascere dei dissapori, anche alimentati dalla presenza di Lollo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2