Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 settembre: Silvia parla con Claudia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 settembre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Mariella, disperata in quanto sta vivendo una crisi familiare molto profonda: intanto Guido è sempre vicino a Claudia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 settembre 2024. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 settembre 2024, abbiamo visto che Roberto Ferri cerca tutti i modi di convincere Lara, ha ritrattare la sua deposizione, ma senza riuscirvi.

Per questo motivo, dunque, l'uomo si rivolge a Filippo e Serena facendo loro una richiesta del tutto insolita. Mariella - intanto - è disperata in quanto sta vivendo una crisi familiare molto profonda. Guido è sempre più vicino a Claudia. Per questo motivo, dunque, Silvia decide di parlare con Mariella. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 settembre 2024, vedremo che Roberto chiede a Serena e a Filippo di prendere Tommy in affidamento per non lasciarlo ad Ida.

L'imprenditore, infatti, ha testimoniato in tribunale in modo da mettere in difficoltà la donna. Silvia, intanto, chiede a Claudia di non interferire più tra Mariella e Guido. Alla fine, accetterà il consiglio? Samuel, infine, avverte la mancanza di Micaela, che vorrebbe, a tutti costi, far tornare da lui, così il giovane mette a punto un piano. Di cosa si tratta?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.