Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 dicembre: Vera sempre più in difficoltà

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 11 dicembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto cercherà in tutti i modi di far capire che lui non c'entra nulla nell'omicidio di Veronica e che la colpevole è Vera. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 dicembre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 10 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 dicembre 2018, abbiamo visto che Alberto spera di poter dimostrare ai giudici di essere innocente e che è Vera la reale colpevole dell'omicidio di Veronica Viscardi. 

A Filippo e Serena è stato riservato un trattamento di favore che non è stato affatto gradito da Beatrice, la quale usa tutti i mezzi per far aumentare la parcella a Niko.  Guido non riesce a digerire l’atteggiamento distaccato che sta adottando Cinzia nei suoi confronti. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 dicembre 2018, vedremo che Beatrice verrà a scoprire qualche dettaglio in più sulla vita di Diego, mentre Guido inizia a chiedere delle spiegazioni a Mariella che ha chiesto delle ferie. Per questo motivo, si ritroverà di fronte a una scoperta alquanto sconcertante. 

Vera attraversa un momento ancora più negativo in quanto il rapporto con Roberto inizia a logorarsi e lo stesso accade anche nel rapporto col padre Valerio. 

Vera, infatti, è ancora minacciata dall’uomo misterioso e, per questo, la ragazza cede ancora alle sue richieste. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che è sempre la soap opera italiana più ama ta dal pubblico del piccolo schermo

Fonte immagine in evidenza: