Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 febbraio: l'incredibile proposta di Valerio a Elena

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda l'11 febbraio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Gaetano Prisco otterrà gli arresti domiciliari e inizierà a pensare al suo scopo fisso: quello di vendicarsi di Franco Boschi. Curiosi di scoprire tutti i risvolti della vicenda? Allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 febbraio 2019.   

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’8 febbraio 2019, vedremo che Prisco riesce ad ottenere gli arresti domiciliari dopo aver accusato un malore.  

Franco Boschi non riesce a credere alla notizia: intanto, sembra che le cose procedano meglio tra Manlio e Adele. Questi miglioramenti sono sicuramente incentivati anche dalla presenza di Susanna in casa.  

Alex rimane sconvolta quando vede Anita e Vittori presi da un vortice di passione: intanto, però, la ragazza deve far fronte a una scomoda domanda che le fa la Falco. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’11 febbraio 2019, vedremo che Elena farà di tutto pur di rimanere distante da Valerio: l’uomo, però, cerca di convincerla che ha buone intenzione nei suoi riguardi e le fa una proposta che la donna non si sarebbe mai potuta aspettare di ricevere. 

Gaetano Prisco vuole vendicarsi di Franco Boschi visto che è appena uscito dalla galera. L'uomo riuscirà a portare avanti il suo intento? Non ci resta che attendere ulteriori nuove anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera Rai più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/99887359743430246