Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 febbraio 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto chiama una sua vecchia conoscenza per risolvere la delicata situazione ai Cantieri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 febbraio 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 10 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 febbraio 2020, vedremo che Giulia si ritrova di fronte a un’ardua scelta, in seguito al confronto animato con Marcello avvenuto per telefono.
Non sa a chi credere e deve capire da che parte schierarsi. Arianna vive dei momenti di forte angoscia, in quanto deve contattare il marito per riferirgli della convocazione del Tribunale dei Minori.
Alberto, intanto, è molto preoccupato per la sua situazione ai Cantieri, in quanto le cose stanno prendendo una piega sbagliata.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’11 febbraio 2020, vedremo che Alberto fa il punto sulla situazione che sta passando ai Cantieri e, per risolverla, chiama una persona che, in sostanza, è una sua vecchia conoscenza. Di chi si tratta? Presterà aiuto all’uomo?
Clara, intanto, riceve una notizia che potrebbe ribaltare la sua vita. Giulia, delusa nuovamente dal punto di vista sentimentale, cerca di riprendersi affidandosi all’affetto dei suoi amici e della sua famiglia.
Vittorio e Patrizio, intanto, capiscono che a casa con i genitori non ci possono più stare, poiché non possono fruire di spazi personali e della giusta privacy di cui hanno bisogno. Per questo, decidono di prendere in affitto un appartamento insieme.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384