Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda l'11 gennaio 2019.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Mariella è tentata di svelare tutta la verità a Guido. Lo farà? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 gennaio 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 10 gennaio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 gennaio 2019, abbiamo visto che Michele avrà un’esperienza a scuola molto negativa, tanto da ritrovarsi - non solo in difficoltà - ma anche in una situazione certamente non facile da fronteggiare.
Guido e Mariella sembrano essere sempre più vicini, per questo motivo Cerruti teme che i due possano avere contatti più profondi: d’altronde, i sentimenti che ci sono tra loro sono palesi ed, entrambi, non riescono a tenerli nascosti.
Franco non sa che strada imboccare, dopo aver ricevuto la proposta di Ciro. L’indecisione, dunque, gli confonde la mente.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 gennaio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’11 gennaio 2019, vedremo che si deciderà che destino sarà prefigurato per Roberto in merito alle imprese Viscardi: infatti, sarà indetto un consiglio di amministrazione proprio per decretare il futuro dell’azienda.
Marina Giordano riceve una visita inaspettata, quanto fastidiosa.
Dopo la diffusione in rete del video - manipolato prima della pubblicazione - Michele dovrà subire delle devastanti conseguenze e si ritroverà a leggere commenti poco piacevoli.
Mariella non sa se rivelare a Guido la questione della paternità di Lorenzo. Alla fine, riuscirà ad essere sincera con l’uomo che ama?
Mariella si confessa con Bice alla quale chiede consiglio e lei, prontamente, elabora una soluzione decisamente abbordabile.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450