Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 gennaio: Alberto prende casa da solo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 gennaio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto si trasferisce, da single, nella sua nuova casa ma Giulia non riesce a digerire questa sua decisione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 gennaio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 gennaio 2021

Nella puntata di Un posto al Sole, andata in onda l’8 gennaio 2021, abbiamo visto che Vittorio e Alex hanno un momento di contrasto e tocca a Patrizio fare ad intermediario per portare pace tra i due.

Filippo e Serena, di comune accordo, decido di far entrare Leonardo a casa loro, anche se questa azione nasconde molti punti interrogativi. Alex non sa se accettare la proposta ricevuta, legata al lavoro all’estero, anche se un rifiuto potrebbe costarle caro. Guido deve ritornare a Napoli e Cerruti lo attende con ansia, ma al largo c’è un imprevisto che cambia tutti i piani.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 9 gennaio 2021, vedremo che Jimmy e Bianca sono molto tristi e giù di corda, dopo l’episodio in cui non hanno dato retta ai rispettivi genitori e alle raccomandazioni che avevano dato loro.

Filippo è mosso da buoni propositi nei confronti di Leonardo Arena, ma ciò potrebbe giocare a suo sfavore, quindi sarebbe meglio mantenere le giuste distanze da quest’ultimo.

Alberto è pronto per trasferirsi nella sua nuova casa, ma da single, anche se Giulia, indispettita e amareggiata dal suo comportamento, cerca di rovinargli i piani perché non si è comportato bene con Clara. Cerruti si ritrova coinvolto in diversi eventi nei quali coinvolgerà anche Guido?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20