Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 gennaio: Samuel tranquillizza Speranza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Samuel viene continuamente sedotto da Micaela. Il ragazzo prova a tranquillizzare Speranza. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 gennaio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 10 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 gennaio 2023, abbiamo visto che dopo le rivelazioni di Alice, Nunzio ammette di avere parte delle colpe anche se nega ogni accusa mossa nei suoi confronti.

Viola è sempre più presa da Damiano che ai suoi occhi è pieno di fascino. La donna preferisce trattare freddamente il poliziotto al fine di non farsi coinvolgere emotivamente, anche dopo un confronto con Diego e Ornella.

Bianca passa un bruto momento, in quanto tutti i suoi amici di scuola l’hanno isolata a causa di Antonello. La confessione di Alice ha sconvolto tutti a palazzo Palladini. Micaela vuole entrare nelle grazie Samuel a tutti i costi. Il piano di Mariella e Speranza di bloccarla non ha buon esito. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 gennaio 2023

Nella puntaa di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 gennaio 2023, vedremo che Nunzio inizia a ricevere il supporto di cui ha bisogno, anche grazie a Franco ed Elena. Quest’ultima gli promette che convincerà la figlia a compiere la scelta giusta.

In radio, Michele affronta un tema molto attuale e importante, che gli permette di rimanere fedele al suo essere un giornalista impegnato nel sociale. Dopo essersi avvicinato alla moglie, nel corso delle festività natalizie, decide di pensare esclusivamente al suo lavoro. Micaela continua a sedurre Samuel, il quale cerca di tranquillizzare Speranza. Salvatore sente sempre più attrazione per Castrese Altieri.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.