Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 giugno: Guido molto turbato dopo la notizia della paternità

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda l'11 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Guido è ancora molto turbato dopo aver scoperto di essere il padre di Lorenzo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 giugno 2019.     

Un Posto al Sole, la puntata del 10 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 giugno 2019, abbiamo visto che Mariella, divorata dai sensi di colpa e dalla tristezza di aver rifiutato la proposta di matrimonio di Guido, rivela tutta la verità all’uomo: Lorenzo è suo figlio.

Guido si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere e ora deve fare i conti con questa improvvisa paternità. È molto felice ma pensa anche che, per tanto tempo, la Altieri gli ha nascosto la verità.

Arianna e Andrea sono molto tesi: ricevuto la visita dell’assistente sociale e temono che qualcosa possa andare storto e che gli impedisca di diventare genitori adottivi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’11 giugno 2019, vedremo che Raffaele si sbaglierà credendo che Patrizio e Diego stiano superando i loro problemi, semplicemente con la volontà di farlo e la vicinanza dei propri familiari. 

Anche se la situazione sembra tornare alla normalità che accade qualcosa che fa preoccupare l’uomo, in merito - specialmente - a uno deo due. Guido deve ancora metabolizzare il fatto che il piccolo Lorenzo sia suo figlio e deve confrontarsi anche con Vittorio: chi gli dirà la verità? 

Non ci resta che attendere ulteriori attenzioni di Un Posto al Sole, soap opera più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1124327755162714112