Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 luglio: l'incredulità di Eugenio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele si sente perso e disperato perché Eugenio è venuto a sapere di tutta la faccenda. In famiglia, inizieranno a nascere tensioni. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 luglio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 luglio 2022, abbiamo visto che Raffaele deve, per forza, affrontare Nicotera: ciò gli provoca uno stato di disperazione e angoscia molto forte.

L'uomo dovrà raccontargli delle minacce ricevute dalla criminalità organizzata: ci riuscirà? Lara, intanto, è molto diffidente nei confronti della domestica Silvana, tanto da arrivare a tramare un piano crudele nei suoi riguardi. Bianca comprenderà gli aspetti positivi e negativi dell'essere innamorati, riuscirà a superare quelli più complicati?

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 luglio 2022, vedremo che Raffaele avrà un duro confronto con Eugenio, che resta incredulo per quanto ha saputo. La verità svelata provocherà molta paura e sconforto nella mente del portiere e, da qui, insorgeranno incomprensioni e tensioni in famiglia.

Susanna inizia il tirocinio in procura e si ritrova ad avere a che fare con Nicotera. Lara, intanto, mette in atto il suo piano per sviare l'attenzione di Ferri sulla sua salute. L'uomo capirà cosa sta succedendo? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.