Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 maggio: Silvia prende un'amara decisione

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia prende in considerazione l'idea di licenziare Gianluca per cercare di risolvere i problemi economici del Caffè Vulcano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 maggio 2020

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 maggio 2020, abbiamo visto che Roberto rivela a Marina che è stato derubato da Greta che si è messa in fuga con Ferdinando. La Giordano non si esagita minimamente e gli comunica che, a breve, il loro piano avrà un epilogo.

Serena e Tommaso sono travolti dalla passione ma, proprio sul più bello, la Cirillo dice al ragazzo che non è pronta per tale intimità. Renato e Adriana organizzano una cena per presentare un uomo a Giulia. 

Roberto, intanto, denuncia Greta e indica agli agenti la Fournier come possibile responsabile. Teresa è scissa e non sa chi difendere: intanto, Greta e Ferdinando si rifugiano in hotel. Il piano sembra andare liscio, ma Ferdinando decide di rivelare a Greta la trappola ordita da Roberto e Marina. Dopo la confessione, l’uomo viene pugnalato dalla donna, che si sente tradita.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 maggio 2020, vedremo che Roberto si reca nel motel per salvare la moglie Greta da Ferdinando. Al Caffè Vulcano, le cose non vanno bene dal punto rivista economico e cerca di capire come risolvere i problemi. Riflettendo, prende in ocnsiderazione un’opzione: quella di licenziare Gianluca. 

Tommaso e Serena vivono dei momenti spensierati e, in questo frangente, Filippo fa una proposta al cugino. La accetterà? La Sartori ha realmente dimenticato il suo ex marito?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/ByAR2Bpi-9U/